Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:08 METEO:PONTEDERA18°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 14 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Chelsea-Tottenham, lite furibonda a fine match tra Conte e Tuchel

Attualità mercoledì 20 dicembre 2017 ore 11:40

Borse di studio in memoria di Fabrizio Pazzagli

Foto di: Marcella Bitozzi

Otto le borse di studio ai ragazzi di terza media dell'istituto comprensivo Casciana Terme Lari e Chianni durante l'iniziativa "Amici di Fabrizio"



CASCIANA TERME LARI — La terza edizione dell’iniziativa “Amici di Fabrizio” in memoria del professor e vicario dell’istituto comprensivo Fabrizio Pazzagli, scomparso tre anni fa, è stata ospitata quest’anno dalla Chiesa Santa Lucia e Santa Teresa di Calcutta di Perignano.

La piccola cerimonia si è svolta lunedì sera, con la presenza del Sindaco di Casciana Terme Lari Mirko Terreni, il Sindaco di Chianni Giacomo Tarrini, Don Armando Zappolini parroco di Perignano, il figlio e la moglie del professor Pazzagli, il Dirigente Scolastico professor Gianluca La Forgia, il presidente dell’Associazione Nazareno Ballantini oltre ai familiari dei ragazzi premiati.

Marika Petri, Laura Rifiuti, Francesca Bacciardi, Francesco Orsini ex equo, Alberto Pasqualetti ex equo, Angelica Sokoli ex equo, Gianmarco Spadoni e Giulia Ricciardi, sono i ragazzi di terza media premiati con la borsa di studio consegnata ieri sera durante la cerimonia, per aver raggiunto ottimi risultati durante l’anno scolastico 2016/2017.

Durante la serata si sono esibiti in un bellissimo concerto i ragazzi della Junior Orchestra dell'Accademia della Chitarra "Stefano Tamburini" di Pontedera diretta dal maestro Luigi Nannetti, i ragazzi del Chorus dell'Istituto Comprensivo di Casciana Terme Lari diretto dal maestro Auro Maggini, i ragazzi del Catechismo in Coro della Chiesa di Santa Lucia e Santa Teresa di Calcutta di Perignano diretto dal maestro Leonardo Romano.

L’iniziativa è diretta ai ragazzi dell'Istituto comprensivo di Casciana Terme Lari e Chianni e riporta il patrocinio del Comune di Casciana Terme Lari.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune ha aderito alla campagna di sensibilizzazione. Appositi cartelli stradali invitano gli automobilisti a fare attenzione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca