Attualità giovedì 07 febbraio 2019 ore 18:19
Case senz'acqua fino a domani mattina

I tecnici di Acque Spa stanno lavorando alacremente e andranno avanti finché non sarà possibile ripristinare l'erogazione dell'acqua. Ma servono ore
CASCIANA TERME LARI — In merito al guasto avvenuto questo pomeriggio, giovedì 7 febbraio, sulla rete di distribuzione del Comune di Casciana Terme Lari, Acque SpA ha fatto sapere che i lavori di riparazione, al momento in corso, richiederanno ancora qualche ora per essere portati al termine. Prosegue pertanto l'interruzione idrica a Lari capoluogo, Cevoli, La Capannina di Cevoli, Orceto, Ripoli, San Ruffino Usigliano, Perignano, Casine e Boschi di Lari.
Rimangono a disposizione punti di approvvigionamento alternativo, con le autobotti dislocate nelle seguenti zone:
- Perignano Piazza Vittorio Veneto
- Lari Capoluogo Piazza XX Settembre
- La Capannina di Cevoli nell'area parcheggio del centro commerciale
Il ripristino del servizio è previsto per le prime ore di domani mattina, venerdì 8 febbraio, e sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell'acqua. Nel caso dovessero protrarsi oltre le 24 ore successive, Acque Spa invita gli utenti a contattare il numero verde 800 983 389, per concordare eventuali interventi di pulizia locale delle reti o dei contatori.
Scusandosi per i possibili disagi, il gestore idrico ricorda anche che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI