QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°15° 
Domani 11°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 16 dicembre 2019

Attualità giovedì 07 febbraio 2019 ore 18:19

Case senz'acqua fino a domani mattina

I tecnici di Acque Spa stanno lavorando alacremente e andranno avanti finché non sarà possibile ripristinare l'erogazione dell'acqua. Ma servono ore



CASCIANA TERME LARI — In merito al guasto avvenuto questo pomeriggio, giovedì 7 febbraio, sulla rete di distribuzione del Comune di Casciana Terme Lari, Acque SpA ha fatto sapere che i lavori di riparazione, al momento in corso, richiederanno ancora qualche ora per essere portati al termine. Prosegue pertanto l'interruzione idrica a Lari capoluogo, Cevoli, La Capannina di Cevoli, Orceto, Ripoli, San Ruffino Usigliano, Perignano, Casine e Boschi di Lari.

Rimangono a disposizione punti di approvvigionamento alternativo, con le autobotti dislocate nelle seguenti zone:

- Perignano Piazza Vittorio Veneto

- Lari Capoluogo Piazza XX Settembre

- La Capannina di Cevoli nell'area parcheggio del centro commerciale

Il ripristino del servizio è previsto per le prime ore di domani mattina, venerdì 8 febbraio, e sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell'acqua. Nel caso dovessero protrarsi oltre le 24 ore successive, Acque Spa invita gli utenti a contattare il numero verde 800 983 389, per concordare eventuali interventi di pulizia locale delle reti o dei contatori.

Scusandosi per i possibili disagi, il gestore idrico ricorda anche che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.



Tag

Cosa vedeva Santori dal palco e le proposte delle sardine

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Cronaca

Cronaca