Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica sabato 08 ottobre 2016 ore 12:00

"C'è differenza fra tempo pieno e potenziato"

Secondo la lista Per una Svolta in Comune, il sindaco Terreni non la capisce: " E’ inaccettabile che amministri come se fosse proprietà privata"



CASCIANA TERME LARI — "Si, in effetti siamo proprio polemici, noi della listaUna Svolta in Comune. Polemici, ma più istruiti del nostro sindaco, che non riesce a capire la differenza tra un tempo pieno ed un tempo potenziato". Così replicano gli esponenti del gruppo d'opposizione al primo cittadino Mirko Terreni, sempre sulla questione dei rientri pomeridiani nella scuola sostenuti dall'Unione Valdera.

Secondo l'opposizione, "è del tutto assente dai suoi commenti, l’azione coraggiosa dei genitori, del consiglio d’Istituto e dei lavoratori della scuola, iniziata nel 2014, che hanno saputo organizzare una protesta vincente contro l’assoluta mancanza di progettazione, di organizzazione e di proposta formativa della dirigente dell’Istituto Comprensivo di Lari. Il sindaco e l’assessore preposto hanno avuto un atteggiamento “cauto” e “guardingo” nei confronti degli organismi ministeriali preposti".

Il gruppo di minoranza ha ripercorso la storia della vicenda , ritenendo che "è inaccettabile che un sindaco si ponga nei confronti del comune e dei cittadini che amministra come se fossero una sua proprietà privata". E infine: "Non si permetta mai più il sindaco di accusarci di fare del tatticismo o del politicismo sulla pelle dei bambini, perché questo è ripugnante e inammissibile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità