Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Attualità domenica 18 giugno 2023 ore 09:58

Danza e solidarietà si incontrano in piazza

Mix di stili e generi per l'iniziativa benefica a favore dell'ospedale pediatrico Meyer. Appuntamento in piazza Garibaldi



CASCIANA TERME LARI — Danza e solidarietà si incontrano a Casciana Terme, in Piazza Garibaldi, con Casciana danza l'estate evento i cui fondi raccolti saranno destinati all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze. L'appuntamento è per domenica 2 Luglio, alle 21,30. L'organizzazione è a cura della Arianna Dance School con la partecipazione di Spinkids e della scuola di danza orientale Karabà.

Sul palco si alterneranno numerosi generi e stili: dall’hip hop al classico, passando per la danza moderna e la breakdance, fino ad arrivare alle danze folkloristiche mediorientali.

"La compresenza sul palco di danze diverse - sottolineano gli organizzatori- è il giusto viatico per dimostrare come non vi siano generi più importanti di altri: tutta la danza ha dignità e chiunque danzi è in grado di esprimere un messaggio culturale di apertura, condivisione, integrazione e – mai come in questi tempi di attualità – di pace. Con questo spirito, l’organizzazione ha deciso quindi di destinare i proventi dalle offerte libere che saranno raccolte a inizio spettacolo, a una causa importante quale quella della Fondazione Meyer, il cui ospedale pediatrico offre cure a bambini provenienti da tutta Italia e anche dall’estero. L’auspicio degli animatori dell’evento è quello di vedere una Piazza Garibaldi stracolma per un’occasione in cui al bello delle esibizioni sul palco sarà possibile unire il bene del messaggio veicolato e della causa benefica sposata.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità