Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:15 METEO:PONTEDERA18°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Sport giovedì 08 aprile 2021 ore 11:29

Fratres Perignano, Salvadori per la scuola calcio

Stefano Ciardelli e Massimiliano Salvadori

I lunghi corteggiamenti sono stati convincenti. Massimiliano Salvadori ha accettato la sfida propostagli da Ciardelli e i progetti della società



CASCIANA TERME LARI — Come preannunciato da Stefano Ciardelli, nuovo ds del Progetto Giovanile Fratres Perignano, la società rossoblù ha trovato l’accordo con un grande personaggio del mondo del calcio toscano e non solo per la gestione della Scuola Calcio: Massimiliano Salvadori

Dopo aver fatto grandi cose prima a Pontedera e poi sia a Fornacette e con il Navacchio Zambra, ottenendo ottimi risultati e avendo contribuito alla crescita di tantissimi ragazzi che nel corso degli anni sono arrivati a giocare a livello professionistico, Salvadori arriva a Perignano con grande soddisfazione per la società.

Più che convincenti, per Salvadori, i lunghi corteggiamenti da parte del ds Mirco Ragoni e i progetti del presidente Santucci, del vice Lelli, del dg Frosini, del patron Biasci e del "carissimo collega" Stefano Ciardelli, nonché dell’amico Gionata Batisti, dirigente della società Perignanese. Insomma, Salvadori è già di famiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quattro uomini e tre donne. Capolista Matteo Trapani, Nardini seconda e Mazzeo quinto. La dura dichiarazione dell'assessora di Pontedera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Politica

Attualità