Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità domenica 04 giugno 2017 ore 16:00

Gran finale per la Sagra delle ciliegie

Foto di: Marcella Bitozzi

Sta per concludersi la 61esima edizione. Successo e tanto pubblico alle ultime serate. Il programma



CASCIANA TERME LARI — Sta per cominciare l’ultima giornata della 61esima edizione della Sagra delle ciliegie.

Grande successo della serata di moda di giovedì 1 giugno “Moda prosecco e ciliegie” a cui hanno partecipato Miriam abbigliamento di Lari, Cristina acconciature di Lari e Il Cubo di Perignano, che ha visto piazza Matteotti gremita di pubblico.

Venerdì 2 giugno invece è stata la volta de “Il Cammino di ferro”, “Teatro a rigoni” , “Hystrio compagnia teatrale” e Lari’s got talent” a cui ha partecipato come ospite Mirko Bongi.

La vittoria del talent è stata attribuita a Fil & the lollipop, secondo Federico Natale the power of love e terza Alessia Giorgetti e Andrea Franchi che si sono esibiti in un ballo latino-americano.

I giudizi attenti sono stati espressi da una giuria altamente competente che ha scelto tra quindici concorrenti tutti di alto livello professionale.

Ieri, invece, sabato 3 giugno , si sono esibite le zumbere con Ramona Ninu della Scuola di ballo Uisp Valdera e dopo cena Live Tour 2017 rhithm of the “90”.

E come spesso accade non sono mancati "gli sposi" che in sordina e in orario del tutto inconsueto hanno passeggiato per i vicoli del borgo e hanno fatto visita al Castello Mediceo per immortalarsi nelle mura storiche. Ramona e Giacomo sono arrivati da Fauglia per farsi fotografare a Lari da Nicola Santini di Firenze, fotografo professionista al suo 540esimo matrimonio.

“Grandi spettacoli e grande pubblico – dice la presidente della Vivilari Sara Parenti, una edizione all’insegna del successo e tutta in onore della “regina ciliegia”.

Stasera gran finale con “Dr. Jobby” alle 17, il corteo storico degli arcieri di Sacco e armigieri di Pnonsacco, sbandieratori e corteo storico di Perignano e dal gioco del ponte “Magistratura San Martino” che si esibiranno riportando tra il pubblico una nota storica e alle 21.30 l’orchestra Pamy band e il comico livornese Fabio Nocchi.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola