Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore

Attualità Giovedì 25 Febbraio 2016 ore 14:29

Si potano gli alberi e si chiude la strada

Per lavori di potatura via XVI luglio e altre strade subiranno cambi alla viabilità fino al termine dell'opera



CASCIANA TERME LARI — Cambio della disciplina stradale in via XVI luglio "variante" a Lari per oggi e domani per consentire la potatura degli alberi.

La chiusura è stata disposta con ordinanza del Comandante territoriale della polizia locale e determina la chiusura della strada dalle 9 alle 13 e comunque fino al termine  dei lavori.

In particolare, con l'ordinanza, si prevede l'istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta e l'istituzione del divieto di transito in via XVI luglio con alcune eccezioni per i mezzi pubblici.

Inoltre, nella stessa ordinanza di istituisce il divieto di sosta con rimozione coatta e l'istituzione del doppio senso di marcia in via Sonnino e in via Roma.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un cittadino denuncia condizioni di incuria: "Pavimentazione devastata, sporcizia ed escrementi di piccione su tombe e lapidi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

STOP DEGRADO

Attualità