QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°15° 
Domani 11°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 16 dicembre 2019

Attualità giovedì 24 novembre 2016 ore 08:00

Il quadro di Giuliano Bandecchi va alla Rsa

Andrà ad abbellire la struttura di Casciana Terme l'opera vincitrice del primo premio del concorso di pittura del 4 settembre



CASCIANA TERME LARI — E’ stato donato alla Residenza Sanitaria Anziani Dante Alighieri di Casciana Terme il quadro dipinto da Giuliano Bandecchi e vincitore del primo premio sia della giuria popolare che di quella tecnica nella gara di pittura che si è svolta lo scorso 4 settembre a Casciana Alta.

Il dipinto era stato donato dalla Associazione Teatrale “La Compagnia del Bosco” ideatrice della manifestazione “Tra art” gara di pittura e fotografia incentrata sul paese di Casciana Alta, alla Associazione Culturale Cascianese.

Il quadro è passato dalle mani della Presidente della Associazione Beatrice Benvenuti alle mura della RSA di Casciana Terme, “con l’intento - dice la Presidente – di abbellire ulteriormente la già bella ed accogliente struttura e renderla più familiare possibile”.

Il quadro è molto colorato e rappresenta uno scorcio di Casciana Alta, tema del concorso.

Il quadro vincitore del secondo premio è stato assegnato al Comitato Gocce d’oro di Casciana Alta e prossimamente sarà donato ad un'altra struttura del Comune.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata



Tag

Cosa vedeva Santori dal palco e le proposte delle sardine

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Sport