Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità lunedì 06 febbraio 2023 ore 18:00

La parrocchia abbraccia don Raimondo

La presentazione del nuovo parroco con il sindaco

Dopo il saluto di don Angiolo, che ha raggiunto la pensione, adesso la comunità di Casciana Terme è stata affidata all'ex sacerdote di Montecalvoli



CASCIANA TERME LARI — La comunità di Casciana Terme ha accolto il nuovo parroco, don Raimondo Gueli, in arrivo da Montecalvoli, che subentra al posto di don Angiolo Falchi, ormai decano della parrocchia di Santa Maria Assunta.

Don Angiolo, raggiunta l’età pensionabile, già da tempo aveva fatto sapere che non se la sentiva più di avere sulle spalle la responsabilità di una parrocchia.

Ad accogliere il nuovo parroco è stato il sindaco Mirko Terreni, lo stesso don Angiolo e anche l’Arma dei carabinieri, la Polizia municipale, la Croce Rossa, i Rioni di Casciana e tante associazioni,.

Il paese ha voluto così esprimere tutto il calore possibile per accogliere don Raimondo, oltre a esprimere forte gratitudine e riconoscenza per l’opera svolta a servizio della comunità da parte di don Angiolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Palio

Cronaca

Attualità

Attualità