Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PONTEDERA15°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 30 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiume di fango sfiora le case: a Formia frana la montagna dopo il nubifragio

Attualità venerdì 23 settembre 2022 ore 17:00

Padel mania anche a Perignano

Pronta la cerimonia di inaugurazione del nuovo campo di padel all'interno del Circolo Tennis della frazione. Catarsi: "Investimento da 70mila euro"



CASCIANA TERME LARI — Spopola la moda del padel in Valdera. Dopo l'inaugurazione in grande stile dei nuovi campi al Campino del Gello, adesso anche a Perignano sarà inaugurata la nuova struttura attrezzata all'interno degli spazi del Circolo Tennis.

L'iniziativa è in programma domani, sabato 24 Settembre alle 17. "Si tratta di un campo di ultima generazione - ha spiegato il presidente del Circolo Tennis, Matteo Catarsi - per la realizzazione abbiamo investito oltre 70mila euro: siamo sicuri, infatti, che possa intercettare i nuovi bisogni degli sportivi sempre più numerosi di questo sport".

Il nuovo campo da padel è dotato di illuminazione a led ed è omologato per competizioni e gare. Attualmente scoperto, è dotato comunque di predisposizione per copertura, in modo che il suo uso possa in futuro essere confortevole anche durante il periodo invernale.

"Complimenti ai gestori del nostro circolo tennis per questo investimento - ha commentato l'assessore Matteo Cartacci - sarà un servizio aggiuntivo per la cittadinanza e per tutti coloro che avranno voglia di cimentarsi con questo sport, che attrae sempre più appassionati".

"Si tratta di un bell’esempio di gestione attenta al territorio e ai bisogni emergenti della propria comunità - ha concluso il sindaco Mirko Terreni - questo investimento va ad arricchire ulteriormente i nostri impianti sportivi, sulla cui riqualificazione l’amministrazione sta lavorando da tempo con progettazioni volte a intercettare i fondi necessari a dare il via ai lavori. Certamente, si tratta di un buon esempio di sinergia tra forze private e pubbliche".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle piazzole di sosta della strada che da Pontedera porta in Alta Valdera un cittadino ha segnalato la presenza di rifiuti ingombranti abbandonati
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura