Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:57 METEO:PONTEDERA16°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 08 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un gigantesco “teschio” spunta nella giungla amazzonica: il mistero su Google Maps
Un gigantesco “teschio” spunta nella giungla amazzonica: il mistero su Google Maps

Attualità giovedì 25 febbraio 2016 ore 17:30

Dieci comandamenti nell’alimentazione del bambino

Secondo incontro di "genitoringioco". Tema molto attuale che verrà discusso domani al centro pastorale di Perignano



CASCIANA TERME LARI — Dopo la “trasmissione delle malattie infettive in età pedriatica” con il professor Amerigo Celandroni, del 5 febbraio, nel secondo incontro della serie “genitoringioco” in programma domani sera alle 18, si parlerà dei 10 comandamenti nell’alimentazione del bambino.

Relatrice sarà la dottoressa Maria Angela Morelli biologa e nutrizionista, e co-realtrici la dottoressa Elena Gafforio e la dottoressa Jessica Romano entrambe psicologhe e psicoterapeute.

La serie di incontri tematici tra professionisti del settore e neogenitori, è organizzata da un gruppo di genitori perignanesi, e sono finalizzati a far crescere bene i bambini.

Gli incontri si tengono nella sala conferenze del Centro Pastorale in piazza Santa Lucia a Perignano e l’ingresso è gratuito per tutti.

L’ultimo incontro della serie è programmato per venerdì 15 aprile sempre alle 18 e si parlerà dei “Capricci e bizze – come mai il mio bambino non mi ascolta più” con la dottoressa Elena Gafforio e la dottoressa Jessica Romano.

Gli organizzatori hanno fatto sapere che gli incontri non si fermeranno qui, e che è loro intenzione continuare con altri diversi argomenti e personaggi di assoluta competenza, sempre nell’ottica di aiutare i neo genitori nel loro difficilissimo compito.

Il gruppo di genitori Perignanesi, organizzatori degli incontri si avvalgono della competenza e collaborazione del Centro Method, della Scuola dell’Infanzia Santa Lucia, Centro Valdera Performat salute, Studio bioness, Asilo Nido Topolino, Scuola dell’infanzia Santissimo Crocifisso e dell’asilo nido Ape Maia.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno