Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA19°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Attualità martedì 25 febbraio 2025 ore 08:31

Una raccolta fondi per la nuova sede dell'associazione

Oltre 100 persone alla serata organizzata nell'ambito del progetto "Una casa per La Rossa" per l'acquisto di uno stabile per attività e iniziative



CASCIANA TERME LARI — Oltre 100 persone hanno partecipato alla cena organizzata dall'associazione La Rossa per la raccolta fondi "Una Casa per La Rossa" per l'acquisto di uno stabile da destinare a spazio per iniziative e attività: doposcuola, sportelli d'ascolto, assemblee, dibattiti, cene e pranzi di solidarietà, concerti, proiezioni, mostre, presentazioni di libri.

"Uno spazio - spiega l'associazione - da mettere anche a disposizione di chi ha idee in linea con i principi, i valori e gli obiettivi dell'associazione, ma non ha un posto dove realizzarle".

La serata a offerta libera, andata in scena al circolo Arci "Il Botteghino" di Pontedera, è continuata con un concerto di Marina Mulopulos accompagnata da Dome La Muerte e Eugenio Stella e dal dj set di Dome e Mama Cri.

E' possibile contribuire alla realizzazione del progetto andando sulla pagina "Una casa per la Rossa" sul sito delle Produzioni Dal Basso.

La serata è stata anche l'occasione per presentare la decima edizione del Red Contest, concorso musicale a iscrizione gratuita per gruppi e cantautori emergenti a cui è possibile iscriversi andando direttamente sul sito www.redcontest.it caricando due brani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Operazione alle prime ore del mattino: dopo le indagini, i militari hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare del giudice
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Elezioni

Attualità