Attualità martedì 25 febbraio 2025 ore 08:31
Una raccolta fondi per la nuova sede dell'associazione

Oltre 100 persone alla serata organizzata nell'ambito del progetto "Una casa per La Rossa" per l'acquisto di uno stabile per attività e iniziative
CASCIANA TERME LARI — Oltre 100 persone hanno partecipato alla cena organizzata dall'associazione La Rossa per la raccolta fondi "Una Casa per La Rossa" per l'acquisto di uno stabile da destinare a spazio per iniziative e attività: doposcuola, sportelli d'ascolto, assemblee, dibattiti, cene e pranzi di solidarietà, concerti, proiezioni, mostre, presentazioni di libri.
"Uno spazio - spiega l'associazione - da mettere anche a disposizione di chi ha idee in linea con i principi, i valori e gli obiettivi dell'associazione, ma non ha un posto dove realizzarle".
La serata a offerta libera, andata in scena al circolo Arci "Il Botteghino" di Pontedera, è continuata con un concerto di Marina Mulopulos accompagnata da Dome La Muerte e Eugenio Stella e dal dj set di Dome e Mama Cri.
E' possibile contribuire alla realizzazione del progetto andando sulla pagina "Una casa per la Rossa" sul sito delle Produzioni Dal Basso.
La serata è stata anche l'occasione per presentare la decima edizione del Red Contest, concorso musicale a iscrizione gratuita per gruppi e cantautori emergenti a cui è possibile iscriversi andando direttamente sul sito www.redcontest.it caricando due brani.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI