Attualità venerdì 09 settembre 2016 ore 16:30
Una sfilata di moda e una cena per Amatrice

Il primo evento a Lari e l'altro alla sezione della Cri a Casciana Terme. Il ricavato delle serate andrà alle popolazioni colpite dal sisma
CASCIANA TERME LARI — Continuano le iniziative in aiuto alle popolazioni colpite dal terremoto
Sabato 10 settembre in piazza Matteotti a Lari si terrà Confronti, sfilata solidale di alta moda in cui lo stile di oggi si confronterà con quello di ieri. Sfileranno abiti di Capucci, Krizia, Versace, Valentino, Genny e Ferrè. La sfilata sarà preceduta dall’apericena con inizio alle 20 e parte del ricavato sarà devoluto alle zone colpite dal recente sisma. Prenotazioni e informazioni presso l’edicola “Da Rossana” Telefono 0587686130. L’iniziativa è patrocinata dall'amministrazione comunale di Casciana Terme Lari.
Domenica 18 settembre, invece, il comitato della Croce Rossa di Casciana Terme organizza una cena alla propria sede e l'intero profitto verrà devoluto alle popolazioni del terremoto. Informazioni e prenotazioni 0587644987.
Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI