Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 12 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola

Cronaca lunedì 03 ottobre 2022 ore 11:32

Vede i carabinieri e si sbarazza della droga

Un giovane, sorpreso a gettare un involucro contenente 80 grammi di hashish, è stato fermato e arrestato dai carabinieri



CASCIANA TERME LARI — Quando ha visto i carabinieri impegnati nei controlli sul territorio ha cercato di disfarsi della droga che aveva con sé, gettando un involucro contenente 80 grammi di hashish.

Il gesto non è però sfuggito ai militari, che hanno fermato il giovane e recuperato lo stupefacente.

Il ragazzo è stato quindi arrestato in flagranza di reato per detenzione di stupefacenti e accompagnato nella stazione dei carabinieri di Casciana Terme.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La prima donna maître chocolatier al mondo ha inaugurato la sua attività dove il cioccolato sarà la base per una serie di esperienze immersive
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cultura

Attualità