Attualità sabato 08 dicembre 2018 ore 11:41
Via Sicilia, Terreni risponde al cittadino

Il cittadino segnalava disagi nella strada di Perignano, la risposta del sindaco: "In larga parte il signore ha ragione. Ecco il nostro piano"
CASCIANA TERME LARI — Mirko Terreni, sindaco di Casciana Terme Lari, ha risposto alla lettera di proteste di un cittadino, pubblicata ieri e visibile cliccando qui. La persona si lamentava dello stato di via Sicilia a Perignano.
“In risposta alla segnalazione pubblicata sul vostro quotidiano e relativa alla lamentela di un vostro lettore sulle condizioni di Via Sicilia, rispondo che in larga parte il signore ha ragione. – ha detto il sindaco Terreni – Per questo abbiamo voluto includere all’interno del nuovo piano di rifacimento degli asfalti anche il risanamento almeno nei tratti peggiori di Via Sicilia”.
“Il piano, che ammonta a circa un milione di euro, ha preso avvio proprio in questi giorni e si concluderà nella prossima primavera. In questi anni abbiamo investito circa 1.400.000 euro nelle asfaltature, a cui oggi va ad aggiungersi questo ulteriore milione di euro, proprio per dare risposta alle situazioni critiche sulla viabilità comunale, come quelle segnalate dal lettore".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI