QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 11 dicembre 2019

Attualità sabato 08 dicembre 2018 ore 11:41

Via Sicilia, Terreni risponde al cittadino

Il cittadino segnalava disagi nella strada di Perignano, la risposta del sindaco: "In larga parte il signore ha ragione. Ecco il nostro piano"



CASCIANA TERME LARI — Mirko Terreni, sindaco di Casciana Terme Lari, ha risposto alla lettera di proteste di un cittadino, pubblicata ieri e visibile cliccando qui. La persona si lamentava dello stato di via Sicilia a Perignano.

“In risposta alla segnalazione pubblicata sul vostro quotidiano e relativa alla lamentela di un vostro lettore sulle condizioni di Via Sicilia, rispondo che in larga parte il signore ha ragione. – ha detto il sindaco Terreni – Per questo abbiamo voluto includere all’interno del nuovo piano di rifacimento degli asfalti anche il risanamento almeno nei tratti peggiori di Via Sicilia”.

“Il piano, che ammonta a circa un milione di euro, ha preso avvio proprio in questi giorni e si concluderà nella prossima primavera. In questi anni abbiamo investito circa 1.400.000 euro nelle asfaltature, a cui oggi va ad aggiungersi questo ulteriore milione di euro, proprio per dare risposta alle situazioni critiche sulla viabilità comunale, come quelle segnalate dal lettore".



Tag

Natale nel mondo: le città si preparano a celebrare la festa

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità