Spettacoli martedì 09 settembre 2014 ore 12:05
Chantal Cupidi vince il Cantafestival

La giovane cantante di Santa Maria a Monte trionfa a Fornacette nel concorso organizzato dalla Misericordia. Ha iniziato a cantare pochi mesi fa
CALCINAIA — Chantal Cupidi ha vinto ieri il Cantafestival di Fornacette, organizzato dalla locale misericordia. Alle spalle della ventiseienne di Santa Maria a Monte sono giunte Gilda Bani e Gaia Serrini.
Il primo posto ottenuto sul palco di Fornacette con la canzone It's oh so quiet di Betty Houston permetterà a Chantal Cupidi di incidere e pubblicare un Cd. Hanno presentato le due serate Luca e Eleonora di Proscaenium Pisa.Due le giurie che hanno votato le cantanti: venerdì una composta dal pubblico, mentre ieri c'erano esperti del settore.
Cupidi insegna danza in una scuola di Pontedera e ha iniziato a cantare solo pochi mesi fa con l'insegnante Emily Meini. Questa vittoria è un'importante conferma del talento che la giovane ballerina e cantante possiede.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI