Attualità giovedì 24 settembre 2020 ore 09:33
Bambino positivo al coronavirus, 12 in quarantena

Ne ha dato notizia il sindaco Tarrini: " Ha una carica virale bassissima, altri bambini e maestre in quarantena". Si aspetta il secondo test
CHIANNI — Ieri Ausl ha segnalato un nuovo positivo al coronavirus a Chianni, si tratta di un bambino di quarta elementare. Ne ha dato conferma il sindaco spiegando che i positivi nel chiannerino sono due, ma una persona ha la residenza a Chianni, anche se non si trova nel borgo dell'alta Valdera.
Per quanto riguarda il bambino Tarrini ha detto: "Ha fatto il tampone, è positivo, anche se ha una carica modesta". Sui dieci bambini della sua classe e le due maestre della scuola che sono entrate in contatto con l'alunno Tarrini ha chiarito che è scattata la quarantena.
Tarrini ha chiarito che Ausl farà i tamponi agli altri alunni e alle maestre in caso di seconda positività al test del ragazzino positivo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI