Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Politica venerdì 01 marzo 2019 ore 16:00

Tarrini disponibile per un secondo mandato

Giacomo Tarrini
Giacomo Tarrini

Non è ufficiale ma è ufficioso, il sindaco eletto nel 2014 ha dato la sua disponibilità per una ricandidatura: "Ci stiamo ancora lavorando"



CHIANNI — Giacomo Tarrini, con ogni probabilità è di nuovo candidato alla carica di sindaco a Chianni, piccolo Comune dell'alta Valdera che conta poco più di mille abitanti.

A margine della conferenza stampa "Comuni insieme per il futuro della Valdera", e a domanda diretta Tarrini ha sorriso dicendo di essere "a disposizione" e aggiungendo che manca ancora l'ufficialità e di stare lavorando per trovare la quadra. Le elezioni comunali sono in programma domenica 26 maggio 2019.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno