Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Sport venerdì 17 febbraio 2023 ore 15:30

Nannetti show al Rally Terra Valle del Tevere

La Renault Clio di Nannetti e Tasi

Il pilota chiannerino, insieme alla copilota e compagna Alessia Tasi, ha raggiunto la seconda posizione in Rally5: "Buone sensazioni per il futuro"



CHIANNI — La scuderia Kappaerre vola con Filippo Nannetti. Il pilota chiannerino, infatti, ha conquistato la seconda posizione di classe Rally5 nel Rally Terra Valle del Tevere al volante della Renault Clio condivisa con la compagna e copilota Alessia Tasi.

Una performance concreta che è valsa la terza posizione del podio di campionato dopo due appuntamenti, il Prealpi Master Show e l’appuntamento svoltosi nel fine settimana in provincia di Arezzo. Assistito tecnicamente dalla scuderia Kappaerre, l’alfiere della Squadra Corse Città di Pisa si è reso protagonista di una prestazione in crescendo, seppur ridimensionata da una foratura.

"Una gara che non ha fatto mancare sensazioni positive, quelle relative al consolidamento degli automatismi con la vettura e al rapporto con i tecnici di scuderia - ha commentato Nannetti - purtroppo, nell’ultimo passaggio sulla prova speciale Cerbaiolo, ho avuto un contatto con una pietra che ha causato la foratura dello pneumatico anteriore destro. Al di là di questo, considerato il tasso tecnico della gara, non possiamo che ritenerci soddisfatti".

"Voglio ringraziare Alessia, tornata al mio fianco per questo secondo appuntamento stagionale, impeccabile nel suo ruolo di copilota - ha concluso - cercheremo di confermare queste sensazioni nel prossimo appuntamento di campionato in programma, al Rally Città di Foligno di inizio Marzo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica