Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA-1°6°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo: Morandi, Ranieri e Al Bano fanno cantare l'Ariston

Sport martedì 15 novembre 2022 ore 09:30

Al Rally delle Marche Gherardi chiude la stagione

La Suzuki Swift Sport Hybrid di Gherardi

Il pilota di Chianni arriva a un soffio dal podio ma si riconferma in seconda piazza tra gli Under 25: "Stagione tosta, adesso un po' di riposo"



CINGOLI (MACERATA) — Esordio sul fondo sterrato per il pilota chiannerino Gianandrea Gherardi, che ha concluso la propria stagione sportiva sulle strade del 15° Rally delle Marche, il penultimo appuntamento del campionato italiano rally terra.

Il portacolori di Jolly Racing Team, al volante della Suzuki Swift Sport Hybrid RA5H preparata da Effemme Autosport e con l'esperto Sandro Sanesi alle note, ha portato a termine l'impegno appena fuori dal podio del Suzuki Rally Trophy, in quarta piazza, salendo al tempo stesso sul gradino più basso per quanto riguarda la classe. Il risultato, comunque, lo ha riconfermato come secondo tra gli Under 25.

"Penso di aver guidato bene, per essere la prima volta su sterrato, e la presenza al mio fianco di un personaggio esperto come Sandro Sanesi mi ha permesso di crescere molto nel corso della gara - ha commentato Gherardi - ci è mancata un po' di velocità sulla prova di Cupramontana, dove non sono riuscito ad esprimermi come volevo, ed è probabilmente il dettaglio che ci ha impedito, per pochi secondi, di arrivare al podio".

"Sono però felice di quanto fatto, anche nel corso dell'annata, per i risultati sportivi e per la crescita professionale e umana: devo ringraziare i miei partner, il team di Fabio Poggio, la mia scuderia e i navigatori che mi hanno affiancato - ha concluso - p stata un'annata intensa, incentrata sul Suzuki Rally Trophy, una serie altamente competitiva e carica di agonismo. Adesso mi godrò il meritato riposo, e poi inizierò a lavorare sulla stagione 2023, con il desiderio e la voglia di sfruttare in pieno quanto imparato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo la denuncia dell'azienda, scattano le indagini dei carabinieri, che con la perquisizione domiciliare ritrovano quasi 5mila euro di oggettistica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Leo Sardelli

Mercoledì 08 Febbraio 2023
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità