QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°13° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 08 dicembre 2019

Cronaca mercoledì 16 settembre 2015 ore 12:00

Colpo da 50mila euro in centro

Ai danni di una pensionata. Altri furti in città e nel comprensorio del Cuoio dove sono stati fermati un uomo di 31 anni e un minorenne



PONTEDERA — Colpo grosso a Pontedera, in una via del centro, in un appartamento al primo piano. Ladri in pieno giorno (qui la ricostruzione esatta, sono entrati di notte, ndr) violano la casa di una donna, pensionata, in quel momento assente e rubano dalla cassaforte gioielli per un valore di 50mila euro.

Sul fatto indagano i carabinieri di Pontedera.

Non è l'unico furto avvenuto ieri in città, infatti i militari fanno sapere che durante la notte un'altra abitazione è stata visitata dai topi d'appartamento anche se in questo caso la refurtiva è stata nettamente minore rispetto al colpo messo a segno nel pomeriggio.

Furti nel Cuoio - Per quanto riguarda furti, ne viene segnalato uno nel pomeriggio di ieri anche in un'attività commerciale nel territorio di San Miniato, e sempre i carabinieri del comprensorio del Cuoio fanno sapere che nel corso della notte è stato arrestato un uomo di 31 anni di nazionalità albanese per furto di materiale da una ditta. Insieme al 31enne è stato denunciato in concorso per lo stesso reato un minorenne. I due inoltre sono stati trovati in possesso di un furgone rubato.



Tag

Manovra, Boschi: «Lavoreremo per eliminare del tutto sugar tax»

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Cultura