Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca mercoledì 16 settembre 2015 ore 12:00

Colpo da 50mila euro in centro

Ai danni di una pensionata. Altri furti in città e nel comprensorio del Cuoio dove sono stati fermati un uomo di 31 anni e un minorenne



PONTEDERA — Colpo grosso a Pontedera, in una via del centro, in un appartamento al primo piano. Ladri in pieno giorno (qui la ricostruzione esatta, sono entrati di notte, ndr) violano la casa di una donna, pensionata, in quel momento assente e rubano dalla cassaforte gioielli per un valore di 50mila euro.

Sul fatto indagano i carabinieri di Pontedera.

Non è l'unico furto avvenuto ieri in città, infatti i militari fanno sapere che durante la notte un'altra abitazione è stata visitata dai topi d'appartamento anche se in questo caso la refurtiva è stata nettamente minore rispetto al colpo messo a segno nel pomeriggio.

Furti nel Cuoio - Per quanto riguarda furti, ne viene segnalato uno nel pomeriggio di ieri anche in un'attività commerciale nel territorio di San Miniato, e sempre i carabinieri del comprensorio del Cuoio fanno sapere che nel corso della notte è stato arrestato un uomo di 31 anni di nazionalità albanese per furto di materiale da una ditta. Insieme al 31enne è stato denunciato in concorso per lo stesso reato un minorenne. I due inoltre sono stati trovati in possesso di un furgone rubato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Politica