QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°10° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 13 novembre 2019

Attualità mercoledì 06 maggio 2015 ore 13:15

Contributi danni per il vento, ecco come fare

Il pino caduto su un'abitazione a Calcinaia

C'è tempo fino al 20 maggio per presentare le domande all'Unione Valdera. Tutti i comuni interessati e le istruzioni sulla procedura



PONTEDERA — Scade il 20 maggio il termine per presentare domanda di contributo di solidarietà per i danni provocati dal vento forte del 5 marzo scorso.

Il bando, lanciato dalla giunta dell'Unione Valdera e dal sindaco delegato alla protezione civile Francesca Brogi, è stato pubblicato sul sito dell'ente nella sezione Bandi e Avvisi, per impiegare quelle risorse messe a disposizione della Regione Toscana al fine di fronteggiare le spese necessarie per il ripristino delle abitazioni colpite dal maltempo.

Le domande possono essere presentate dai nuclei familiari con abitazione abituale e stabile nei comuni di Bientina, Calcinaia, Capannoli, Casciana Terme Lari, Chianni, Lajatico, Palaia, Peccioli, Ponsacco, Pontedera, Terricciola, Crespina Lorenzana, purché abbiano un Isee massimo di 36mila euro e abbiano subito un danno all'immobile destinato a prima abitazione e relative pertinenze.

La modulistica necessaria è reperibile nella sezione Bandi e avvisi del sito dell'Unione o nei siti dei singoli Comuni.

Le schede di domanda dovranno essere recapitate mediante posta elettronica certificata (Pec) all'indirizzo suap.unionevaldera@postacert.toscana.it oppure tramite consegna agli Uffici Protocollo dell'Unione Valdera e dei Comuni interessati.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al personale del Servizio Suap e Servizi alle Imprese dell'Unione Valdera presso il back office in via Brigate Partigiane, 4 a Pontedera oppure telefonando al numero 0587299552/554 o agli uffici della Protezione Civile in via Perugia a Ponsacco al numero 0587 734440/448/449.



Tag

Clinton incontra Zingaretti a New York: "Sono così felice di vederti, Thank you!"

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità