Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA22°37°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»

Cronaca sabato 17 ottobre 2020 ore 17:28

Coronavirus, 18 nuovi casi nella sola Pontedera

Sono ben 59 le nuove positività rilevate in Valdera nelle ultime 24 ore dalla Ausl Toscana nord ovest, sulle 179 totali della provincia di Pisa



PONTEDERA — Cresce inesorabilmente il numero delle nuove positività al coronavirus rilevate quotidianamente. Per il quarto giorno consecutivo la Toscana ha registrato l'incremento più alto, 879 nuovi casi in 24 ore, e la provincia di Pisa è quella che ne conta di più (179) dopo quella di Firenze (259).

Se l'area pisana conta oggi 86 nuovi casi, 39 nel Comune di Pisa e 26 in quello di Cascina, la Valdera ne aggiunge altri 59, 18 dei quali nel solo Comune di Pontedera.

Relativamente ai nuovi casi di positività al coronavirus odierni in Valdera, questo il numero rilevato negli altri Comuni: Bientina 7, Buti 2, Calcinaia 8, Capannoli 2, Casciana Terme Lari 2, Chianni 1, Palaia 3, Peccioli 1, Ponsacco 6 e Santa Maria a Monte 9.

Il nuovo caso di Chianni era stato già segnalato dal sindaco Tarrini, che ha fatto sapere che sul suo territorio si contano sette persone attualmente positive, una delle quali risulta ricoverata.

La provincia di Pisa, con 620 nuovi casi in 7 giorni, è passata da 2136 casi a 2756 casi dall'inizio dell'epidemia: in una settimana +29%.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un operaio di 52 anni è stato trasferito d'urgenza al pronto soccorso di Cisanello dopo essere rimasto ferito in un incidente sul lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica