Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PONTEDERA16°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 29 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, la protesta in lacrime di Ahmadi che vive in Italia: «Siate la nostra voce, aiutateci»

Toscani in TV sabato 03 settembre 2022 ore 17:30

Dal Nepal a Pontedera, a Bake Off ecco Mukesh

Mukesh Gurung

Nella gara televisiva c'è anche un pontederese: Mukesh Gurung, 21enne di origini nepalesi e pisano da anni con la passione della pasticceria



PONTEDERA — Nato e cresciuto in Nepal, insieme alla nonna. Poi, da qualche anno, a Pontedera, dove all'alberghiero ha potuto portare avanti la sua passione: quella della pasticceria. È Mukesh Gurung, 21enne concorrente della nuova edizione di Bake Off Italia, il talent dedicato alla pasticceria di Real Time.

"Mia nonna mi ha trasmesso la passione per la pasticceria e da piccolo la vedevo impastare il pane per i contadini, ero sempre curioso - ha spiegato - con il passare del tempo, alla fine, sono diventato io il panaio di casa".

Dopodiché, Mukesh si è trasferito in Italia, a Pontedera, per raggiungere la mamma, con la quale vive insieme alla sorella, al patrigno e al nonno.

"Arrivare in Italia è stata una sfida, per quanto riguarda la lingua e la nuova cultura - ha concluso - allo stesso tempo, però, ho potuto scoprire la grande pasticceria italiana. Da grande vorrei diventare un maestro di pasticceria per trasmettere la conoscenza e la passione ai più giovani".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono due bambini di 10 anni gli aggressori che hanno schiaffeggiato e minacciato due coetanei. Allertato il Tribunale dei minorenni di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Cronaca

Attualità

Attualità