Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Toscani in TV sabato 21 maggio 2022 ore 08:35

Tre musicisti della Valdera su Linea Verde

I tre musicisti all'impianto di Legoli

Pianoforte, chitarra e violino nel bel mezzo della discarica di Legoli: l'esibizione di tre pecciolesi su Rai 1 per un programma storico della tv



PECCIOLI — Nell'impianto di smaltimento dei rifiuti di Legoli, la musica ha richiamato l'attenzione anche della televisione. Un evento insolito, trovare un pianoforte, una chitarra e un violino in una location simile, ma a Peccioli questo impianto, nel corso degli anni, ha saputo reinventarsi come luogo di cultura.

Protagonisti della puntata odierna di Linea Verde Link, il programma condotto da Fabio Gallo e Greta Mauro, saranno infatti tre musicisti che nell'impianto di Legoli hanno dato vita a un'esibizione unica: Andrea Tobia, al pianoforte, Andrea Barsali alla chitarra e Nicola Dalle Luche al violino.

Un esordio televisivo per i tre, che dalle 12, insieme ad altri protagonisti della Provincia di Pisa, saranno sugli schermi di tutta Italia, su Rai 1, in una puntata dedicata alla sostenibilità. Che, appunto, riguarderà da vicino anche lo stesso impianto gestito da Belvedere Spa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità