Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ischia, la frana si abbatte su Casamicciola: telecamera di sicurezza riprende il momento in cui il fango trascina via l'auto

Toscani in TV venerdì 28 gennaio 2022 ore 10:00

Su Rai1 la piccola Virginia è su "Doc"

Virginia con Luca Argentero e Matilde Gioli
Foto di: Foto Facebook

La figlia del tenore Andrea Bocelli e di Veronica Berti ha debuttato come attrice nella fiction con protagonisti Luca Argentero e Matilde Gioli



LAJATICO — "Cara Virginia, hai terminato la tua prima esperienza sul set, portando a casa un sorriso che ti è rimasto sul volto per giorni!". A scriverlo sui social è Veronica Berti, vicepresidente della Fondazione Andrea Bocelli e moglie del tenore di Lajatico. E la Virginia in questione è proprio la figlia dei due, che nella fiction di Rai1 "Doc. Nelle tue mani", ha debuttato come piccola attrice al fianco di Luca Argentero e Matilde Gioli.

"Con la leggerezza del gioco, con la serietà di un impegno che coinvolge tante persone, con l’emozione di un ciak che ti porta improvvisamente ad essere un’altra persona, dando il tuo piccolo contributo a una storia da raccontare - ha scritto ancora la mamma  - con tutto questo e tanto altro, con nuovi amici e sogni nuovi". 

Anche se, per Virginia, 10 anni, non è certo la prima volta in cui occupa un ruolo importante: insieme ai genitori Andrea e a Veronica e con il fratello Matteo, Virginia nella visita alla Casa Bianca a Washington si era seduta sulla poltrona di Joe Biden. Solo per il tempo di una foto, naturalmente. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex insegnante di lettere in pensione, da qualche anno era parte attiva dell'associazione Non più sola. Il ricordo commosso della "Pacinotti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Giovanni Baccelli

Martedì 29 Novembre 2022
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità