Cronaca lunedì 16 dicembre 2013 ore 19:16
Damone: "Per il cittadino non cambierà niente"

Il direttore generale della Als 5 spiega che per gli utenti non ci saranno cambiamenti nei soccorsi con la chiusura del 118 di Pontedera
PONTEDERA — “Per il cittadino non cambierà niente e non deve cambiare niente. Questa è la sfida che ci attende e sulla quale dovremo metterci a lavorare il più seriamente possibile”.
Queste sono le dichiarazioni a caldo del direttore generale della Asl 5, Rocco Damone appena appreso della decisione della giunta regionale di chiudere il 118 di Pontedera a partire dal prossimo 31 ottobre 2014.
“Ora noi dovremo metterci a lavorare seriamente – spiega Damone - con tutti i colleghi dell'Area vasta per fare i modo che non solo per il cittadino non cambi niente, ma anzi il servizio migliore. Adesso ciascuno deve farsi passare i propri mal di pancia e lavorare per ottimizzare il servizio in questa nuova forma”.
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI