Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA22°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Cronaca martedì 19 novembre 2019 ore 08:45

Danni alla sede della Canottieri Pontedera - VIDEO

foto fb Leonardo Pettinari

La forte piena del fiume ha portato acqua in alcuni locali e anche il pontile è stato danneggiato. Immediate le opere di ripristino



PONTEDERA — Il campione di canottaggio Leonardo Pettinari ha mostrato sui social i danni causati alla Canottieri Pontedera dall'ondata di piena dell'Arno, con l'acqua e il fango.

Immediati sono partiti però i lavori di ripristino delle strutture:

"Questo è il vero spirito dell'associazionismo subito pronti a mettere le cose in ordine in nostro amico Fiume amico e collega ci ha fatto paura ma la nostra esperienza ci ha fatto reagire nel migliore dei modi. Oggi pulizia e appena arriva a livello subito pronti a solcare le acque del nostro amico", ha scritto Pettinari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per risaltare la piazza centrale del paese, in vista della prossima edizione del Teatro del Silenzio, spunta un red carpet in mezzo a Lajatico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità