Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:41 METEO:PONTEDERA15°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 22 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Anniversario Falcone, la sorella Maria: «Non dimenticherò mai la maglia verde di Borsellino alla quale mi abbracciai»

Attualità giovedì 03 giugno 2021 ore 09:16

La donazione dei mezzi a Touba

Ieri la cerimonia di consegna dei mezzi dei Vigili del Fuoco e di una ambulanza della Pubblica Assistenza alla città di Touba



TOUBA — Ieri, in Senegal, alla presenza delle autorità e dei rappresentanti delle istituzioni locali e nazionali, ha avuto luogo la cerimonia di consegna dei mezzi dei Vigili del Fuoco e dell’ambulanza della Pubblica Assistenza di Fornacette, donati alla città di Touba. ( vedi articoli correlati )

I mezzi non sono più utilizzabili in Italia per ragioni puramente normative, ma sono ancora ben funzionanti e saranno di valido aiuto per la popolazione in Senegal, dove è scarsa, per ragioni economiche, la dotazione di mezzi di soccorso.

L’iniziativa è stata promossa e curata dal pontederese Mouhamed Ali -già campione italiano di pugilato- presente alla manifestazione ed è stata sostenuta dall’Associazione Touba ka kanam e dalla Comunità Senegalese in Italia.

"Un ringraziamento va al capo Nazionale dei Vigili Del Fuoco ingegner Fabio Dattilo e a Serena Bani, Presidente della Pubblica Assistenza di Fornacette per la generosità e la disponibilità dimostrata. Proprio in occasione della Festa della Repubblica, l’Italia ha dimostrato il suo volto fraterno e solidale", è stato detto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno scontro tra l'uscita di Pontedera est e il bivio Pisa-Livorno ha causato lunghe code sulla FiPiLi. Sul posto personale sanitario e polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Franco Bernardeschi

Sabato 21 Maggio 2022
Onoranze funebri
PUBBLICA ASSISTENZA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Toscani in TV