QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°25° 
Domani 14°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 21 settembre 2019

Spettacoli giovedì 08 ottobre 2015 ore 19:39

Dopo X Factor un'offerta per Prestianni

La proposta arriva da Milano. Un personaggio famoso vuole metterlo alla prova giudicandolo in base a tre brani di sua produzione.



SANTA MARIA A MONTE — È italiano. È famoso. Ha scritto canzoni per moltissimi artisti nazionali. E oggi vuole dare un'opportunità al giovane talento di X Factor Andrea Prestianni, il 29enne di Santa Maria a Monte che ha sbalordito i giudici del talent show con una versione di Paradise City da lasciare sbigottito Elio delle Storie tese.

L'identità dell'illustre interessato resta avvolta da un alone di mistero. Ciò che è noto lo rivela lo stesso Prestianni: “In questi giorni, nonostante la mia uscita da X factor, stanno giungendo molte proposte di collaborazione – spiega il cantante. – Attraverso un intermediario sono stato contattato anche da un notissimo autore e interprete”.

L'offerta consiste nella possibilità di registrare e proporre tre pezzi firmati dall'autore in questione: “Se la mia interpretazione li convincerà, dovrei andare a Milano e potrebbero aprirsi nuove porte”.

“Un simile interesse non può che lusingarmi – continua Andrea. – Non c'è nulla di assicurato: è una carta che sto cercando di giocarmi, impegnandomi al massimo e mantenendo il riserbo per un doveroso rispetto”.

Prestianni continua a portare in giro la sua musica. Martedì 13 novembre, con il suo gruppo, sarà al Blitz di San Giovanni alla Vena. Il suo nuovo singolo, invece, intitolato “Il ciclista”, è una graffiante canzone sui disagi creati dai ciclisti sulla strada: il pezzo è ancora in cantiere e ci vorrà almeno un mese prima che venga diffuso. Nel frattempo, l'attesa di conoscere la risposta del misterioso offerente. E chissà che non sia proprio quell'Elio, così stupefatto dall'esibizione di Andrea da restare lunghi secondi a bocca aperta.

Andrea Prestianni - La Droga di Ferrero


Tag

Regionali Umbria, Di Maio: «No ai partiti nella futura giunta»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità