Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA13°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 07 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini ai suoi: «Chiederò per la Lega il ministero della famiglia e della natalità»

Attualità mercoledì 08 aprile 2015 ore 11:45

Evantra, nuovo look e motore più potente a Monaco

Novità strutturali ed estetiche per la supercar firmata Mazzanti Automobili in occasione degli stand di Top Marques. Il video del nuovo prototipo



PONTEDERA — Evantra sbarca con tante novità, estetiche e strutturali, ai Top Marques di Monaco 2015 e Mazzanti Automobili presenta il nuovo video della supercar made in Pontedera.

Per regalare un ulteriore piacere agli appassionati e agli estimatori di Evantra, l'officina nostrana ha inoltre deciso di accogliere la richiesta del Casinò di Montecarlo di esporre il prototipo 00 di Evantra all'interno dei suoi saloni, dall' 8 al 20 aprile.

Quanto alla supercar destinata agli stand di Top Marques, ci saranno numerose novità. In primis, la potenza del motore che passa dai 701 ai 751 cavalli.

Nuova però, è anche l'estetica. In omaggio alle Alpi Apuane che dalle vetrate dell’atelier dove nasce Evantra si vedono biancheggiare all’orizzonte, la supercar vestirà un inedito e particolarissimo colore Bianco Dolomia, metallizzato e dai riflessi che, sotto il sole, richiamano quelli del famoso marmo di Carrara.

Un elegante colore che si fonderà con l'aggressività espressa dalla finitura in carbonio a vista semiopaco del nuovo pacchetto aerodinamico e con le superfici delle canalizzazioni inferiori dell'aria della vettura verniciate in nero opaco che rendono la linea di Evantra ancora più filante e sinuosa.

Oltre ai numerosi dettagli stilistici inediti, un’altra novità sarà costituita dai nuovissimi cerchi forgiati OZ Zeus taylor made con finitura Matt Dark Graphite, progettati e realizzati appositamente per Evantra.

Anche gli interni presenteranno molti dettagli ulteriormente affinati, dalla plancia ai pedali alla cover del motore, che adesso scopre ancor più alla vista il potente propulsore V8 7 Litri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

New Official Video Mazzanti Evantra 2015 - Mazzanti Automobili
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esponenti del centrodestra e del centrosinistra hanno espresso la solidarietà alla vittima dell'aggressione e preoccupazioni per il fatto accaduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Alfio Zocchi

Martedì 04 Ottobre 2022
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca