Attualità domenica 15 febbraio 2015 ore 15:25
Fabbrica, arriva la Rai per capire chat anti-ladri
Dopo il nostro articolo sull'iniziativa degli abitanti per controllare il territorio ecco le telecamere del Tg3. Dove rivedere il servizio
PECCIOLI — Le telecamere della Rai nel Comune di Peccioli. Dopo l'articolo di QUInews Valdera sulla super chat su WhatsApp che a Fabbrica di Peccioli permette alle persone di tenere sotto controllo il territorio dai ladri anche Rai 3 (così come altre testate cartacee) dedica uno spazio al piccolo paese nelle colline della Valdera.
Nel telegiornale regionale delle 14 il servizio d'apertura è stato dedicato all'esperimento che gli abitanti di Fabbrica stanno portando avanti da una settimana, dopo i tre furti in pochi giorni e il quarto sventato perché i ladri hanno avuto un frontale in paese con un'altra auto.
A questo link http://www.tgr.rai.it/dl/tgr/regioni/PublishingBlock-0f7d1998-654b-4a4d-8455-2d2a1121bfb2.html è possibile rivedere il servizio
René Pierotti
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI