Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA13°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 07 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Civili torturati, trincee, bunker e mitragliatrici come nel 1915: viaggio nella prima linea ucraina dopo Kherson lungo il fiume Dnipro

Attualità martedì 09 giugno 2020 ore 15:35

Filiale Bpm Calcinaia, incertezza sulla riapertura

Gli uffici calcinaioli sono chiusi per l'emergenza Covid, dal Banco Bpm non arrivano conferme sul ripristino del servizio e su eventuali date



CALCINAIA — Alcuni cittadini di Calcinaia hanno segnalato a QUInews Valdera i disagi derivanti dalla chiusura della filiale del Banco Bpm. La chiusura risale a qualche settimana fa ed è stata decisa dalla banca perché negli spazi calcinaioli non era possibile mantenere il distanziamento sociale.

I cittadini che hanno il conto alla Bpm al momento devono spostarsi alla filiale di Pontedera.

Abbiamo chiesto informazioni alla banca, ma non è stata data una risposta a queste due domande: la filiale riaprirà? Quando?

Questa la posizione di Bpm: "Banco Bpm si scusa se qualcuno ha avuto delle difficoltà in questo periodo, ma garantisce di aver messo in atto tutto il proprio potenziale per assicurare i servizi bancari alla propria clientela, attraverso i sistemi automatizzati (come i bancomat) e attraverso l’ulteriore rafforzamento dei canali digitali. In particolare, poi, i clienti delle filiali chiuse sono stati seguiti, in tutte le loro esigenze, dalle filiali rimaste aperte più vicine con un personale in turnazione. Proprio per garantire anche in questa delicata fase la sicurezza di clienti e personale di banca, obiettivo primario di Banco Bpm, vengono tutt’ora eseguiti protocolli e disposizioni imposte dall’emergenza sanitaria che possano garantire a tutti la massima efficienza accompagnata dalla massima sicurezza".

Come si legge nella nota di Bpm non ci sono accenni al ripristino del servizio, né a date di riapertura. Anche il sindaco Cristiano Alderigi si è informato sulla situazione parlando con il banco Bpm, non ricevendo notizie di una data certa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esponenti del centrodestra e del centrosinistra hanno espresso la solidarietà alla vittima dell'aggressione e preoccupazioni per il fatto accaduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Alfio Zocchi

Martedì 04 Ottobre 2022
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca