Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore

Sport Lunedì 29 Agosto 2016 ore 11:40

Dainelli premiato per il novantesimo viola

Alcuni giocatori viola a cena dopo la festa con Andrea Della Valle. Si riconoscono Toni, Dainelli, Mutu e Jorgensen

Nella serata di festa per il prestigioso compleanno della società dei Della Valle il difensore di Ghizzano ha ricevuto una maglia commemorativa



FIRENZE — Dario Dainelli è ufficialmente nella storia della Fiorentina. Il giocatore nato a Ghizzano e che adesso milita nel Chievo, avversario della Viola proprio ieri sera, è stato premiato con una maglia commemorativa.

Sulla t-shirt viola il numero 90 come gli anni della Fiorentina e il nome Dainelli. Al momento della premiazione la curva Fiesole ha intonato a gran voce il nome del difensore che proprio pochi giorni fa ha raggiunto un altro prestigioso traguardo, le 400 presenze in serie A (la premiazione si può vedere nel video in fondo all'articolo).

Dainelli è stato un giocatore viola per sei anni, arrivato nel 2004 dal Brescia di Roberto Baggio. Nel periodo 2004-2010, sotto la guida di Cesare Prandelli, la società fiorentina è riuscita a tornare in Champions League raggiungendo l'apice con la vittoria in trasferta a Liverpool nel dicembre del 2009, con Dainelli capitano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Dario Dainelli premiato per i 90 anni della Fiorentina
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un cittadino denuncia condizioni di incuria: "Pavimentazione devastata, sporcizia ed escrementi di piccione su tombe e lapidi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

STOP DEGRADO

Attualità