QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°11° 
Domani 15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 novembre 2019

Sport lunedì 29 agosto 2016 ore 11:40

Dainelli premiato per il novantesimo viola

Alcuni giocatori viola a cena dopo la festa con Andrea Della Valle. Si riconoscono Toni, Dainelli, Mutu e Jorgensen

Nella serata di festa per il prestigioso compleanno della società dei Della Valle il difensore di Ghizzano ha ricevuto una maglia commemorativa



FIRENZE — Dario Dainelli è ufficialmente nella storia della Fiorentina. Il giocatore nato a Ghizzano e che adesso milita nel Chievo, avversario della Viola proprio ieri sera, è stato premiato con una maglia commemorativa.

Sulla t-shirt viola il numero 90 come gli anni della Fiorentina e il nome Dainelli. Al momento della premiazione la curva Fiesole ha intonato a gran voce il nome del difensore che proprio pochi giorni fa ha raggiunto un altro prestigioso traguardo, le 400 presenze in serie A (la premiazione si può vedere nel video in fondo all'articolo).

Dainelli è stato un giocatore viola per sei anni, arrivato nel 2004 dal Brescia di Roberto Baggio. Nel periodo 2004-2010, sotto la guida di Cesare Prandelli, la società fiorentina è riuscita a tornare in Champions League raggiungendo l'apice con la vittoria in trasferta a Liverpool nel dicembre del 2009, con Dainelli capitano.

Dario Dainelli premiato per i 90 anni della Fiorentina


Tag

Caso Cucchi, Gabrielli: «Chi ha offeso dovrebbe chiedere scusa»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità