Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:45 METEO:PONTEDERA12°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 30 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video inedito di Pino Daniele in studio con Clementino
Il video inedito di Pino Daniele in studio con Clementino

Attualità giovedì 26 giugno 2025 ore 18:00

Fondazione Charlie mette radici anche a Firenze

La presentazione della Fondazione Charlie a Firenze

L'ente nato a Pontedera e che ha rilanciato le proprie attività nelle ex scuderie di Villa Crastan sarà operativo anche nel capoluogo toscano



PONTEDERA — Dopo aver presentato le attività che, prossimamente, prenderanno il via nelle ex scuderie della Villa Crastan, al servizio di Pontedera e della Valdera, la Fondazione Charlie ha mosso i suoi primi passi anche a Firenze.

Nella giornata di oggi, giovedì 26 Giugno, l'associazione si è infatti presentata anche al capoluogo toscano, con un evento che si è tenuto all'Orto San Frediano alla presenza non solo del presidente Angelo Migliarini, ma anche della sindaca Sara Funaro.

"Firenze, ci hai accolto stupendamente e, da oggi, Charlie c'è - hanno scritto dalla Fondazione - mettiamo a disposizione di questa città straordinaria oltre 35 anni di esperienza nell'ascolto non giudicante, nell'accoglienza e nel sostegno delle persone in difficoltà, che vivono situazioni di disagio sociale, di dipendenza, di solitudine. Soprattutto i giovani".

"Grazie infinitamente alla Fondazione i Medici F3, partner fondamentale di questo approdo fiorentino - hanno scritto - così come alla Fondazione Pisa per il sostegno di sempre, al Comune di Firenze e alla sindaca Sara Funaro per averci onorato della sua presenza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto intorno alle 8. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato in ospedale i conducenti dei due mezzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Cultura

Attualità

Attualità