Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca mercoledì 09 giugno 2021 ore 07:35

Stalla ai Fabbri, il Tar respinge la sospensiva

Il tribunale amministrativo regionale ha respinto la richiesta di sospensiva avanzata dall'azienda sull'ordinanza dell'Unione Valdera



FIRENZE — Il Tar ( tribunale amministrativo regionale ) ha respinto la richiesta di sospensiva avanzata dall'azienda agricola dei Fabbri, al centro delle polemiche per le maleodoranze nella zona, contro l'ordinanza dell'Unione Valdera del marzo scorso che impone un numero massimo di capi allevati.

Si tratta di un primo round, in attesa che il ricorso venga poi discusso nel merito ma che, come sottolinea il quotidiano "Il Tirreno" che ha dato la notizia, di fatto pone un tetto nel numero di capi di bestiame da allevare, pari a 300.

Sulla questione nei giorni scorsi si era espresso anche il sindaco Franconi ( vedi articoli correlati ) dopo una serie di prese di posizione di residenti e partiti politici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità