Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA19°34°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 08 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Letta-Calenda, divorzio sconcertante. E cosa può fare ora il segretario del Pd?

Sport lunedì 16 marzo 2015 ore 10:30

Fondi Rustici continua a vincere e sogna i playoff

Il sestetto pecciolese continua a macinare punti e vola al secondo posto. Sono 8 i risultati utili consecutivi conquistati dalla squadra di Serie D



PECCIOLI — Continua il momento d’oro per le ragazze del Fondi Rustici Volley Peccioli che sabato scorso, con un tre a zero contro il Discobolo Viareggio, hanno raggiunto il loro ottavo risultato utile consecutivo, conquistandosi così il secondo posto nella classifica del girone A della Serie D femminile e un sogno verso i playoff.

Grande prestazione sabato sul campo della palestra di via Sabatini. Mister Donati manda in campo la seguente starting six: Stacchini alla regia in diagonale con Corona, al centro Dainelli e la giovane e promettente Pitti, Panelli e Falchi attaccanti di posto quattro con Marianelli libero, a disposizione Orazzini, Paletta, Stefanini, Gherardini, Niccolai.

Con un inizio di set deciso, le pecciolesi staccano subito le Viareggine e vincono senza grandi problemi 25/15. Nel secondo, il Discobolo torna in campo trasformato e inizia a controbattere, ma punto su punto, le padrone di casa riescono a conquistare la vittoria con il minimo scarto di 25/23. Nel terzo set continua la lotta e poi al 16 pari sono ancora le pecciolesi a cambiare marcia imponendosi con un 25/19. Nel finale di gara c'è stato anche lo spazio per l'esordio della giovanissima Giulia Gherardini, giocatrice proveniente dal settore giovanile.

Ma per continuare a sognare occorre vincere, o per lo meno a lottare. Che è quel che infatti la Fondi Rustici dovrà fare già dal prossimo sabato 21 marzo, quando le ragazze di mister Donati andranno a far visita alla prima in classifica, l'Oasi Viareggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una persona è stata rinvenuta senza vita sulla linea ferroviaria nei pressi di Pontedera, cancellazioni e ritardi per treni regionali ed Alta Velocità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Giuliana Bracaloni Ved. Lemmi

Sabato 06 Agosto 2022
Onoranze funebri
PUBBLICA ASSISTENZA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità