Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca mercoledì 22 aprile 2015 ore 10:50

Giovane dà in escandescenza in pieno centro

Per calmare l'uomo di origini nigeriane che urlava di essere stato aggredito con un coltello è stato necessario l'intervento di 118 e carabinieri



PONTEDERA — Attimi di scompiglio sul Corso Matteotti, di fronte all'ex tribunale, dove nella mattinata di oggi un uomo di origini africane ha dato in escandescenza. Il giovane, in stato delirante, urlava ai passanti di essere stato aggredito con un coltello da un uomo che indossava una maglia gialla.

Proprio alcuni passanti e negozianti hanno compreso che l'uomo aveva bisogno di aiuto e hanno allertato il 118. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri che stava transitando in zona. I militari hanno calmato l'extracomunitario che era in chiaro stato confusionale e lo hanno consegnato alle cure dei sanitari. L'uomo è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Lotti con un codice verde.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità