QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 9° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 17 novembre 2019

Attualità venerdì 31 luglio 2015 ore 19:40

Autodromo, forse a settembre inizio lavori

Il sindaco:"Da parte nostra tutto ok". L'investitore romano:"Stiamo definendo l'acquisto con la famiglia Giannetta". A breve incontro Millozzi Medici



PONTEDERA — In occasione della presentazione del piano strutturale di Peccioli, il sindaco Macelloni ha confermato che se nascerà l'autodromo a Pontedera lo spazio pecciolese a villa Monti destinato ad una impianto motoristico sarà nel caso dedicato a un'altra attività discplina, forse al motocross

Ma quale è la situazione del futuro autodromo che dovrebbe nascere a Pardossi alla tenuta Isabella?

Lo abbiamo chiesto ai diretti interessati cioè al sindaco di Pontedera Simone Millozzi e ad Alfredo Medici, presidente della società romana Pluris.

Millozzi, come già aveva detto alcune settimane fa in una conferenza stampa ha ribadito che: “E' tutto pronto per quanto riguarda le istituzioni, stiamo aspettando una dimostrazione di serietà da parte dell'investitore”.

Abbiamo contattato Alfredo Medici che ha confermato:L'autodromo si farà”. Poi è entrato nel dettaglio: “Stiamo completando l'acquisto dei terreni dalla famiglia Giannetta, stiamo definendo gli ultimi dettagli. Mi auguro per settembre di iniziare i lavori che dovrebbero durare al massimo 18 mesi”. Confermato anche il ruolo di direttore generale per Walter Sciacca: “Sarà lui a dirigere la nostra struttura”.

Medici ha poi evidenziato che martedì 4 agosto sarà a Pontedera proprio per incontrare il sindaco Millozzi e l'Amministrazione pontederese.

René Pierotti
© Riproduzione riservata



Tag

Maltempo, il Sieve esonda a Pontassieve: strade allagate e auto sommerse

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca