Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 14 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'impresa dello slackliner Jaan Roose a Dubai: 100 metri a 224 metri di altezza
L'impresa dello slackliner Jaan Roose a Dubai: 100 metri a 224 metri di altezza

Attualità venerdì 31 luglio 2015 ore 19:40

Autodromo, forse a settembre inizio lavori

Il sindaco:"Da parte nostra tutto ok". L'investitore romano:"Stiamo definendo l'acquisto con la famiglia Giannetta". A breve incontro Millozzi Medici



PONTEDERA — In occasione della presentazione del piano strutturale di Peccioli, il sindaco Macelloni ha confermato che se nascerà l'autodromo a Pontedera lo spazio pecciolese a villa Monti destinato ad una impianto motoristico sarà nel caso dedicato a un'altra attività discplina, forse al motocross

Ma quale è la situazione del futuro autodromo che dovrebbe nascere a Pardossi alla tenuta Isabella?

Lo abbiamo chiesto ai diretti interessati cioè al sindaco di Pontedera Simone Millozzi e ad Alfredo Medici, presidente della società romana Pluris.

Millozzi, come già aveva detto alcune settimane fa in una conferenza stampa ha ribadito che: “E' tutto pronto per quanto riguarda le istituzioni, stiamo aspettando una dimostrazione di serietà da parte dell'investitore”.

Abbiamo contattato Alfredo Medici che ha confermato:L'autodromo si farà”. Poi è entrato nel dettaglio: “Stiamo completando l'acquisto dei terreni dalla famiglia Giannetta, stiamo definendo gli ultimi dettagli. Mi auguro per settembre di iniziare i lavori che dovrebbero durare al massimo 18 mesi”. Confermato anche il ruolo di direttore generale per Walter Sciacca: “Sarà lui a dirigere la nostra struttura”.

Medici ha poi evidenziato che martedì 4 agosto sarà a Pontedera proprio per incontrare il sindaco Millozzi e l'Amministrazione pontederese.

René Pierotti
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gasperini non ha preso parte alla consegna del messaggio del papa alla Diocesi: "Ci domandiamo se sanno di governare la nostra comunità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità