Sport venerdì 13 marzo 2015 ore 13:30
Granata, a Prato ne mancherà solo uno

Gli uomini di Indiani sono al completo, tranne lo squalificato Galli. Previsti al Lungobisenzio numerosi supporters pontederesi
PONTEDERA — Il Pontedera si prepara ad andare a Prato per la 29esima giornata del campionato di Legapro, girone B. Mancherà soltanto Iacopo Galli, nel frattempo diventato una piccola star mediatica per il suo servizio alla mensa della solidarietà come “punizione rieducativa” per le sue quattro giornate di squalifica (ma si spera nella riduzione a tre), nel Pontedera che domani, sabato, scenderà in campo al Lungobisenzio per un nuovo derby col Prato.
Avversario tradizionale e sconfitto all'andata per 4 a 3 dopo una spettacolare partita. Il Pontedera si presenta a Prato con 10 punti in più dei locali (40 contro 30) e dunque con una salvezza a portata di mano, mentre il Prato è in pericolo.
L'obiettivo granata è tornare a vincere, o comunque a far punti, dopo la sconfitta interna di domenica scorsa. Si spera in un risveglio dell'attacco, che domani potrebbe trovare nuova linfa dalle incursioni di Cesaretti, guarito dall'infortunio alla spalla che gli ha fatto saltare due partite. A Prato ci saranno parecchi tifosi granata, visto il viaggio stavolta non oneroso, e un risultato positivo potrebbe anche rialzare il morale in vista di mercoledì prossimo quando al Mannucci arriverà la capolista Ascoli.
Mario Mannucci
Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI