QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 10 dicembre 2019

Sport lunedì 06 luglio 2015 ore 13:30

Granata quasi al completo: ecco la nuova squadra

Ultime rifiniture per la formazione di Indiani, prima dell'inizio della preparazione. Manca all'appello un centrocampista



PONTEDERA — A 10 giorni dall'inizio della preparazione fissata per il 17 luglio, ma che potrebbe essere rimandata per il probabile ritardato inizio dei campionati di Lega Pro dopo il terremoto del calcio scommesse che tuttavia non ha toccato il Pontedera, la nuova formazione granata per approntare il terzo campionato di fila in questo categoria, cosa mai successa prima, è quasi al completo.

E anche questo dimostra e conferma la serietà e la linea della società che si sta sempre più meritando la fiducia di squadre importanti sia per piazzare i suoi giocatori migliori, sia per ottenere prestiti di giovani con possibilità di sfondare nel calcio.

A questo punto, la nuova squadra dovrebbe essere basata sul confermato portiere Cardelli, con Citti 'secondo' (di proprietà Juventus ma che l'anno scorso ha giocato nel Gubbio), sui confermati difensori Vettori (capitano inamovibile) Videtta e Polvani e i nuovi Curti (Juventus), Andrea Gemignani (l'anno scorso capitano della primavera dell'Empoli), Pizza (ex Lucchese) Della Latta (rientrante dal Grosseto), Daniel Gemignani (scuola Empoli come il fratello, ma già con esperienze in C a Barletta e Viareggio), Della Corte (prelevato in serie D) e forse Supino del Napoli, mentre per l'attacco arrivano un bomber da due cifre, Scarpini dal Savona (ma anche ex Pisa), Gavaci (ex Romagna Centro in serie D) e il giovanissimo Same, che si affiancano ai confermati Cesaretti e forse Di Santo.

I granata cercano però anche un altro centrocampista. Sono già partiti Paolo Bartolomei (Teramo, serie B, ma società però a rischio sanzioni) e dovrebbero andarsene anche Settembrini e Luperini, con Paolino Regoli non riscattato dall'Avellino ma che dovrebbe restare in B col Latina, mentre in questi giorni è impegnato in Corea con la nazionale italiani ai giochi studenteschi, le Universiadi.



Tag

Evasione fiscale, Mattarella agli studenti: «Fenomeno indecente»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca