Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli giovedì 19 febbraio 2015 ore 06:30

Hollywood Party al Soms

Il Carnevale arriva anche al circolo palaiese, dove sabato 21 febbraio sono attese le più grandi leggende del cinema d’altri tempi



PALAIA — Da Marilyn Monroe a Audrey Hepburn ed Elizabeth Taylor, da Marlon Brando a Paul Newman, Frank Sinatra, James Dean, senza dimenticare i personaggi veri o di fantasia, protagonisti dei film più amati. Ma sono ammesse anche le maschere a tema libero o, per i più pigri, il solito look di tutti i giorni.

Ci sarà veramente di tutto all’Hollywood Party del circolo Soms di Palaia. L’appuntamento con la festa di Carnevale ispirata alle leggende del cinema è per sabato 21 febbraio, alle 22 con ingresso gratuito.

Spif, il DJ, anzi FJ (ovvero, File Jocker), sarà alla console e promette balli “all night long”. Alla fine, verrà premiata la più bella “maschera di celluloide”.

«A Rio de Janeiro c'è troppo caos... a Notting Hill c'è troppo freddo... a Venezia sono troppo intellettuali... se devo scegliere una festa di Carnevale, scelgo quella del SOMS» (Uma Thurman)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola