Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo razzo sudcoreano esplode a trenta secondo dal lancio
Il primo razzo sudcoreano esplode a trenta secondo dal lancio

Attualità martedì 23 dicembre 2025 ore 12:00

Il bilancio regionale "illumina" anche Chianni

Il municipio di Chianni

Con l'approvazione del budget previsionale del 2026, sono stati stanziati 100mila euro per l'illuminazione chiannerina: ecco per quali interventi



CHIANNI — Nelle voci di spesa della Regione Toscana, raccolte nel bilancio di previsione per il 2026, anche Chianni ha ottenuto la sua parte. Infatti, l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Giacomo Tarrini riceverà 100mila euro per potenziare l'illuminazione pubblica.

In particolare, oltre ad alcuni interventi già previsti, sarà uno a essere approntato come priorità. "Adesso - ha spiegato il sindaco - è possibile realizzare una illuminazione in un tratto di strada comunale che congiunge il centro all'impianto sportivo in località Pratale".

"In seguito a un emendamento presentato dal vicepresidente del Consiglio regionale Diego Petrucci, la Giunta presieduta da Eugenio Giani lo ha approvato - ha specificato Tarrini - consentendoci di dare corso all’intervento. È un segno di attenzione nei confronti dei territori più periferici da parte della Regione: questo ci conforta e ci fa sperare in un supporto concreto anche in futuro, poiché siamo convinti che le aree interne siano un vero e proprio potenziale del territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Giù le armi! Mai più guerra!": questo il titolo scelto dal parroco per l'allestimento della Natività. "Le basi militari non portano benefici"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica