Attualità sabato 23 agosto 2014 ore 13:19
Il canottaggio è per tutti

La canottieri Cavallini usufruirà dei finanziamenti provinciali. Un anno di sport a prezzi accessibili per ragazzi dai 6 ai 17 anni. Selezioni al via
CALCINAIA — Il canottaggio per tutti. L'associazione sportiva canottieri Cavallini di Calcinaia usufruirà di Un anno di sport, i finanziamenti provinciali attivati per il terzo anno dall'ente. L'iniziativa darà la possibilità ai ragazzi dai 6 ai 17 anni di effettuare un anno sportivo a prezzi accessibili.
Chi vorrà potrà iscriversi alle selezioni e se rientrerà nei parametri potrà scendere in acqua a prezzi relativamente bassi.
La Provincia selezionerà 42 giovani su tutto il territorio in base ad una graduatoria che terrà conto anche degli iscritti all'edizione 2013 di Un anno di sport.
L'accesso è riservato ai figli dei genitori che hanno un Isee inferiore ai 22mila euro. Per informazioni, telefonare ai numeri 050 929439 o 950.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI