Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 29 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Italia in bilico. E se la smettessimo con le ipocrisie?

Attualità sabato 08 novembre 2014 ore 18:42

Il Gruppo Piaggio protagonista a Eicma 2014

Il primo costruttore europeo di moto ha presentato alla rassegna milanese che si chiude domani, domenica 9, le novità dei marchi Aprilia e Moto Guzzi



PONTEDERA — Si chiude domani - domenica 9 novembre - il salone moto di Milano Eicma 2014.

Importanti le novità che il Gruppo Piaggio, primo costruttore europeo, ha presentato alla rassegna milanese.

Al più importante appuntamento mondiale per l’industria motociclistica, sono protagonisti i marchi Aprilia e Moto Guzzi, uno emblema di avanguardia tecnologica e sportività, l’altro simbolo della eleganza e della tradizione motociclistica italiana.

Aprilia, forte dei 54 Campionati Mondiali che ne fanno uno dei marchi più vincenti a livello planetario evolve la gamma delle sue moto spinte dall’esclusivo motore V4. Un propulsore unico che segna il dominio di Aprilia nel WSBK mentre offre agli appassionati moto da strada dalle prestazioni uniche.

Moto Guzzi, salda nelle sue radici e nei suoi valori di marchio italiano affronta nuove sfide ed esplora segmenti di mercato nuovi. Intorno al possente motore da 1400 cc nascono moto sontuose e affascinanti che pongono l’aquila di Mandello all’avanguardia nella tecnologia tanto quanto nello stile.

A Eicma 2014 il Gruppo Piaggio mostra i risultati della continua propensione alla ricerca volta allo sviluppo di nuove forme di mobilità. Da questa storia unica di stile e tecnologia nasce oggi una nuova proposta di veicolo, un progetto completamente nuovo che va a soddisfare i bisogni più evoluti e le tendenze più avanzate di mobilità esplorando forme nuove e avanzate per una migliore integrazione tra utente e mezzo meccanico, tra mezzo e ambiente. Da questa tradizione si sviluppano nuove forme di interazione tra uomo e mezzo meccanico, nuove e avanzatissime metodologie di gestione delle funzioni del veicolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vigili del fuoco, carabinieri e volontari stanno cercando un uomo del quale si sono perse le tracce. Perlustrate le zone di Caprona e Zambra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Renzo Dal Monte

Venerdì 25 Novembre 2022
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità