Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 01 agosto 2022 ore 15:12

​Il ministro montenegrino in visita a Pontedera

Ranko Krivokapic, alcuni membri del suo staff e l'ambasciatrice Milena Sofranac Ljubojevic sono stati in visita istituzionale al Consolato



PONTEDERA — Il Ministro degli affari esteri del Montenegro Ranko Krivokapic, assieme ad alcuni membri del suo staff e l'Ambasciatrice del Montenegro in Italia Milena Sofranac Ljubojevic sono stati in visita istituzionale al Consolato del Montenegro per la Toscana, che ha sede a Pontedera.

Alla presenza del Console Alessandro Giannanti e del vice sindaco del Comune di Pontedera Alessandro Puccinelli, si legge in una nota del Comune di Pontedera, "Si è rafforzato la volontà di collaborazione fra il Montenegro e l'Italia. Centrale è la sinergia con la Toscana ed in particolare modo attraverso la città di Pontedera che, da sempre, è sensibile a queste tematiche e che ha offerto massima collaborazione".

La delegazione ha visitato anche al Museo Piaggio e, successivamente, si è recata a Firenze per altri incontri istituzionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola