Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 30 settembre 2022 ore 19:15

Il Pontedera viaggia sulle ruote di Giadil

Da sinistra: Diletta Finocchi, Andrea Bargagna, Marco Finocchi

L'azienda di noleggio auto amministrata da Marco Finocchi si unisce alla famiglia granata. Bargagna: "Ennesima prova della nostra attrattività"



PONTEDERA — Dietro il miracolo sportivo, c'è di più. Un percorso lungo, sul quale il responsabile dell'area marketing e direttore generale, Andrea Bargagna, insiste molto: fare del Pontedera un marchio capace di attrarre su di sé le realtà imprenditoriali per continuare a fare risultati in campo.

Ultima tra queste è Giadil, società di noleggio auto e veicoli commerciali a breve e lungo termine che, dopo essersi affermata a livello nazionale, in particolare tra Toscana e Lombardia, si è presentata su Pontedera con un punto vendita dedicato esclusivamente alla clientela privata.

"Con Giadil si è creato immediatamente un rapporto cordiale - ha spiegato Bargagna - ci siamo trovati nel momento giusto: noi avevamo bisogno di loro per crescere ulteriormente e avevamo bisogno di un brand importante del territorio; da parte loro, invece, c'era la volontà di riaffermare la propria mission e di farlo in maniera forte anche a Pontedera".

La presentazione della partnership

"Il Pontedera è visto in modo appetibile per il modo in cui fa marketing e comunicazione, anche mettendo in relazione le aziende che lo supportano - ha aggiunto - con l'ingresso di Giadil, il Pontedera potrà contare su due nuovi mezzi societari: un furgone per logistica, che seguirà la squadra in trasferta, e un mezzo che sarà destinato agli spostamenti del nostro direttore sportivo".

"La nostra società si occupa di noleggio a lungo termine, che è un'alternativa al classico utilizzo della vettura - ha commentato Marco Finocchi amministratore di Giadil - sono quasi 20 anni che siamo nel settore e abbiamo sedi operative su Ponsacco e ad Assago, in Provincia di Milano. Da Luglio, a Pontedera, c'è una nuova sede commerciale per la clientela privata, al quale ne seguiranno altri".

Dietro alla partnership, però, non ci sono solo motivazioni economiche. "Al di là dell'ubicazione delle sedi, siamo di Pontedera e ci fa piacere dare una mano e contribuire al progetto - ha puntualizzato Diletta Finocchi, responsabile dell'area comunicazione e marketing di Giadil - quando ci siamo incontrati, ci è interessato soprattutto sposare dei valori che condividiamo anche con il Pontedera. Siamo pronti a investire non solo economicamente, ma anche come impegno".

"Per portare avanti il nostro progetto abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti - ha concluso il presidente del Pontedera, Rosettano Navarra - sono contento del nuovo ingresso e, da parte nostra, possiamo dire che faremo del nostro meglio per portare risultati sul campo, onorando così la fiducia che ci è stata affidata".

Pietro Mattonai
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica