Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Detroit, auto entra in aeroporto e si schianta al check-in
Detroit, auto entra in aeroporto e si schianta al check-in

Spettacoli Domenica 05 Gennaio 2014 ore 10:00

​La Befana arriva sui pattini

Oggi, domenica 5 gennaio, i campioni della Polisportiva Bientinese si esibiranno nella palestra comunale



BIENTINA — La nonnina si mette i pattini e scende in pista. Stasera, domenica 5 gennaio, con l’occasione dell’Epifania, la sezione pattinaggio della Polisportiva Bientinese organizza l’evento Befana sui pattini. L’appuntamento è alle 21.30 alla palestra comunale. Sulla pista, in prove singolari, di coppia, quartetto e collettive, si esibiranno i campioni italiani della polisportiva e altri atleti che durante in 2013 hanno raggiunto grandi risultati. Al termine delle esibizioni, sui pattini arriverà anche la nonnina con la scopa, che distribuirà a tutti i presenti una calza piena di dolci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Federico Ricci, residente a Ponsacco, si trovava in un piazzale di carico e scarico nel quartiere Shanghai di Livorno: inutili i soccorsi del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Politica