Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 20 novembre 2014 ore 18:05

La British School premiata da Cambridge

La storica scuola di lingue è la migliore nelle province di Pisa e Lucca per studenti promossi agli esami dell'università inglese. Percentuale del 95%



PONTEDERA — Importante riconoscimento per la British School di Pontedera. La storica scuola di lingue è stata premiata da Charles MacDonald dell'università di Cambrigde per la miglior percentuale di promozioni degli studenti agli esami Cambridge Esol nelle province di Pisa e Lucca.

La scuola di Pontedera ha visto promossi il 95% dei suoi studenti: “E' un grande orgoglio per noi ricevere questo riconoscimento - ha dichiarato John Ayers, responsabile didattico della British School Pontedera - l'obiettivo che ogni scuola dovrebbe porsi all'inizio di un anno scolastico, non è quello di aumentare il numero di iscritti, ma proprio quello di aumentare il numero di studenti che raggiungono risultati eccellenti, come ottenere una promozione in esami impegnativi e qualificati come quelli Cambridge”. La premiazione è stata fatta durante l'iniziativa Success in Cambrige Exam, Yes We Can, un seminario per gli insegnanti, focalizzato proprio sulla preparazione degli studenti per gli esami Cambridge, organizzato da British School Pisa, in collaborazione con Cambridge English Language Assessment e Cambridge University Press.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca