QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°13° 
Domani 13°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 21 settembre 2019

Attualità giovedì 20 novembre 2014 ore 18:05

La British School premiata da Cambridge

La storica scuola di lingue è la migliore nelle province di Pisa e Lucca per studenti promossi agli esami dell'università inglese. Percentuale del 95%



PONTEDERA — Importante riconoscimento per la British School di Pontedera. La storica scuola di lingue è stata premiata da Charles MacDonald dell'università di Cambrigde per la miglior percentuale di promozioni degli studenti agli esami Cambridge Esol nelle province di Pisa e Lucca.

La scuola di Pontedera ha visto promossi il 95% dei suoi studenti: “E' un grande orgoglio per noi ricevere questo riconoscimento - ha dichiarato John Ayers, responsabile didattico della British School Pontedera - l'obiettivo che ogni scuola dovrebbe porsi all'inizio di un anno scolastico, non è quello di aumentare il numero di iscritti, ma proprio quello di aumentare il numero di studenti che raggiungono risultati eccellenti, come ottenere una promozione in esami impegnativi e qualificati come quelli Cambridge”. La premiazione è stata fatta durante l'iniziativa Success in Cambrige Exam, Yes We Can, un seminario per gli insegnanti, focalizzato proprio sulla preparazione degli studenti per gli esami Cambridge, organizzato da British School Pisa, in collaborazione con Cambridge English Language Assessment e Cambridge University Press.



Tag

«Rilanciamo il turismo con le donne in vetrina», la proposta del consigliere regionale leghista toscano che indigna

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica