Lavoro mercoledì 28 aprile 2021 ore 13:15
La Casa di Riposo Belvedere assume infermieri

Uscito il bando per assunzione di infermieri alla Casa Di Riposo Belvedere di Lari. Necessari la laura o diploma equipollente e iscrizione Fnopi
CASCIANA TERME LARI — Uscito il bando di selezione per l’assunzione di infermieri a tempo pieno, indeterminato e determinato alla Casa Di Riposo Belvedere di Lari.
I requisiti richiesti sono la laurea in scienze infermieristiche o diploma conseguito in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti al diploma universitario e iscrizione all’Ordine delle professioni infermieristiche di Pisa (FNOPI).
La selezione dei candidati avverrà tramite la valutazione dei titoli, del curriculum vitae e a seguito di colloquio conoscitivo.
Le domande, con allegato curriculum, dovranno essere trasmesse con allegata copia di documento di identità valido, all’indirizzo di posta elettronica o pec casadiriposobelvedere@pec.it oppure casadiriposobelvedere@gmail.com.
Nessuna scadenza per la presentazione delle domande.
Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI